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Reclamo

Il reclamo è costituito da qualsiasi comunicazione scritta (lettera, fax, email) con cui il cliente di un intermediario, identificandosi con chiarezza, contesta all'intermediario un comportamento o un’omissione che ritiene ingiusti. Il reclamo deve essere presentato con modalità che assicurino la certezza della data di ricezione.

NOVITÀ

13/05/2025

Forum tra ABF e ACF in attuazione del Protocollo di intesa tra Banca d’Italia e Consob. Pubblicazione estratto del verbale

L’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) e l’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) decidono i ...

13/05/2025

ACF - Pubblicate le decisioni n. 8002-8006

Pubblicate le decisioni dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie dalla numero 8002 alla ...

26/02/2025

ATTENZIONE A FALSE TELEFONATE E E-MAIL A NOME ACF!

L’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) mette in guardia dal rischio di truffe perpetrate ...